• Domande e Risposte

    Le domande più frequenti a portata di click

Scopri di più sulle realizzazioni Antica Calzoleria Loreto

  • Quali metodi di pagamento accettate? +

    A garanzia del cliente utilizziamo la piattaforma PayPal per la gestione dei pagamenti. PayPal accetta le principali carte di credito: Visa, Mastercard, American Express. Per ulteriori informazioni puoi collegarti al sito www.paypal.com
  • E' possibile visitare il vostro Showroom? +

    Certamente! Potete trovare il nostro showroom nel cuore di Loreto, in Corso Boccalini 20. Potete consultare gli orari di apertura al pubblico ed ulteriori modalità di contatto nella sezione INFO
  • Ho acquistato un prodotto ma ho cambiato idea, posso renderlo indietro? +

    Certo. I prodotti acquistati entro 15 giorni ti saranno rimborsati inviandoli indietro nelle confezioni originali integre, completi di tutti gli accessori presenti al momento dell’acquisto. Rimangono a tuo carico solamente le spese di spedizione per il rientro del prodotto. Per poter procedere con il reso è obbligatorio contattarci attraverso l'apposito modulo nella sezione INFO.
  • E' possibile personalizzare una vostra creazione? +

    Si, il nostro laboratorio può effettuare modifiche e personalizzazioni alle creazioni Antica Calzoleria Loreto su richiesta del cliente. Per poter avere informazioni specifiche su tempi e costi ti invitiamo a contattarci attraverso l'apposito modulo nella sezione INFO.
  • Cosa significa che i vostri prodotti sono "opere uniche d'autore"? +

    Ogni cintura viene realizzata artigianalmente a mano con materie di prima qualità provenienti da manifattura esclusivamente non industriale. Questo metodo di lavoro garantisce un prodotto artigianale unico e non ripetibile. Non troverete mai una cintura uguale ad un'altra, ecco perchè ogni creazione firmata Antica Calzoleria Loreto è un "opera unica d'autore".
  • Che cosa fare in caso di smarrimento della mia password? +

    Se hai perso le tue credenziali di accesso, ti basterà cliccare sul link "Account" e poi su “Password dimenticata?”: inserisci la tua e-mail di registrazione e ti arriverà, poco dopo, un'e-mail per il reset della password.
  • Come posso aggiornare/modificare i dati che ho inserito in fase di registrazione? +

    All'interno del tuo "Account", nella sezione "INDIRIZZO", potrai effettuare la modifica dei dati inseriti in fase di registrazione oltre a quelli di consegna e di fatturazione.
  • Come posso cancellare i miei dati dal vostro sito? +

    All'interno del tuo "Account", nella sezione "GDPR", potrai richiedere la cancellazione dei tuoi dati al nostro responsabile come previsto dal Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR.
  • È possibile verificare lo stato della mia spedizione? +

    Certamente. Utilizziamo solo spedizioni tracciate per consegnare i nostri prodotti. Appena affidata la merce al corriere, ti verrà fornito il codice tracking della spedizione.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!

Per ogni ulteriore domanda o richiesta sulle nostre realizzazioni chiedi aiuto al nostro Staff. Sarai ricontattato il prima possibile.